Home Informazioni
Regno Unito Irlanda
Australia
Nuova Zelanda
S.U.A.
Canada
Sudafrica
Malta
Caraibi
  TRAVBLA

Alloggio


Ci sono diverse opzioni per l'alloggio durante gli studi e quello da voi scelto dipenderà da ciò che si desidera ottenere dalla tua esperienza. E 'anche possibile cambiare alloggio, mentre si stanno studiando. Ad esempio, alcuni studenti a lungo termine inizialmente vivere con una famiglia in famiglia e successivo trasferimento in alloggi dopo aver constatato di occupazione o di fare nuove amicizie. Il più tempo speso nel paese, tanto più si sente su queste opportunità. Alloggi può liberamente essere suddivisi in tre categorie; Home soggiorno, residenziale e alberghi.


Homestay

In famiglia comporta soggiorno con una famiglia locale di un organismo pagatore come ospite. Si tratta di uno dei più convenienti opzioni come la vostra scuola si assegnano una casa-famiglia per lei. Non si dovranno pagare le fatture utilità, firmare un contratto di affitto o di pagare un deposito. In famiglia sono controllati dalle scuole e molti hanno costruito una lunga relazione. La maggior parte dei homestay sarà con le famiglie, mentre alcuni sono anziani con coppie. La colazione e la cena è di solito incluso. La qualità di una casa-famiglia è molto difficile garantire e dipende completamente sul singolo nucleo familiare. Alcuni saranno permissiva, mentre altri possono essere più severe e si aspettano certo comportamento da voi che non dovrebbe essere a casa propria, come mangiare con la famiglia o tornare a casa in un certo periodo di tempo. Un vantaggio di stare con una famiglia è che ti dà una panoramica della cultura locale oltre a permettere di parlare la vostra lingua avete imparato con un madrelingua su base regolare.

Alcune persone con esperienza di problemi in famiglia famiglie durante i periodi occupato. Se il motivo principale della famiglia è finanziari possono fornire cibo povero, essere ostili e rendere più richieste irrealistiche volte si può usare il bagno. Questo è insolito, ma di tanto in tanto succede in periodi occupato (di solito durante l'estate in Inghilterra). Se hai un problema con la tua famiglia la cosa migliore da fare è discutere di questo con la vostra scuola e immediatamente chiedere di essere trasferito in un'altra famiglia.


Residential

Di edilizia residenziale comporta che vivono in affitto il tuo alloggio e preparare i propri pasti. Vi è una vasta gamma di opzioni disponibili e molte scuole saranno in grado di aiutare a trovare un alloggio adeguato. Lei avrà più libertà personale che in una famiglia e se si è disposti al compromesso di lusso può essere più conveniente. Se si sceglie di affitto è possibile scegliere l'opzione di condivisione di un locale o un affitto il tuo appartamento e di vivere da soli. Lei sarà limitato dalla vostra opzioni a seconda di come si sono a lungo pianificazione di studio. Se avete deciso di restare nel paese per più di un anno può essere possibile trovare alloggio condiviso con le persone che vivono e lavorano lì a lungo termine. Se si sono impegnati ad un breve soggiorno può essere difficile trovare alloggio condiviso e le spese saranno aumentate. Molte scuole organizzano alloggi in affitto in cui la scuola affittare un appartamento attraverso un proprietario e che offrono agli studenti.

I costi variano notevolmente in base alla località. Luoghi separati da pochi chilometri in città può avere enormi differenze di prezzo. Il modo migliore per avere un'idea del costo di sistemazione residenziale è in affitto o l'alloggio condiviso siti web.


Studio apartment / bedsit / boarding house è un piccolo appartamento una stanza in cui sono condivise. Alcune di queste avranno condiviso cucina o bagno. Allo stesso modo dovranno alcuni servizi come condizione di pulizia. Molte università offrono alloggio condiviso in dormitori degli studenti / sale di soggiorno, di una simile norma.

Hotels & Hostels

Se preferisci non a vivere con una famiglia e non vogliono affittare l'altra opzione è che soggiornano in un albergo o un ostello. La maggior parte delle scuole sarà in grado di fornire un elenco di stabilimenti raccomandato. Questa è l'opzione più costosa e gli impianti saranno condivise, se disponibili a tutti. La maggior parte degli studenti che studiano per più di qualche settimana scegliere famiglia o di accoglienza.






Dove trovare un alloggio

Scuola

Nella maggior parte dei casi il modo più semplice per trovare un alloggio è attraverso la vostra scuola. La scuola avrà contatti con locazione homestay e gli agenti e sarà in grado di offrire consulenza su aree idonee nel tuo fascia di prezzo.

Amici

Amici si fanno a scuola avrà anche informazioni sulla sistemazione degli studenti idonei e può essere in grado di dirvi sulle camere che diventano vacanti o di persone che stanno cercando di condividere un alloggio.

Agenti

Agenti vi aiuterà a trovare un alloggio e imporre una tassa per questo servizio. Un agente sarà anche in grado di visualizzare diversi luoghi e consigliarvi su cui è il più adatto. Utilizzo di un agente professionale di solito significa che si avrà una corretta locazione e hanno meno probabilità di verificarsi problemi. Questi standard più elevati di lavoro in ambedue i modi e gli agenti possono richiedere garanzie da lei, come un deposito, affitto in anticipo e lettere di riferimento (dal precedente sistemazione, i datori di lavoro o la scuola). Se si utilizza un agente si può anche essere in grado di visualizzare diversi luoghi che sono stretti insieme in un breve periodo di tempo, come molti agenti sono forniti con le chiavi per visite.

Pubblicità

Molte persone trovare un alloggio attraverso annunci sui giornali o pubblicate su bacheche




Scelta Economica

E 'una buona idea per visualizzare più di un luogo prima di decidere dove volete vivere. Dopo aver raccogliere qualche indirizzo e numero di telefono da internet, amici o bacheche si telefono di contatto e organizzare un appuntamento. Se si sta assistendo ad una qualche proprietà in un giorno è una buona idea di prendere una fotografia digitale o di scrivere alcune note di rinviare a più tardi. Durante la visualizzazione della proprietà si dovrebbe capire quante più informazioni possibile.

Alcune domande si dovrebbe chiedere sono;
Avete a pagare un deposito?
Quando si paga l'affitto?
Cosa è incluso nel prezzo? Avete a contribuire ad altre fatture come elettricità, telefono, tv via cavo?

Quanto avviso si hanno a disposizione per dare prima di uscire?
Quanto tempo si può soggiornare?
Quante persone vivono in casa? Quali sono a loro piace? Che spazio si condivide con loro?
Quali regole ci sono?
Quali sono di casa si dovrebbe fare?
Dove puoi fare il tuo bucato?
Sei atteso per cucinare?
Posso usare il telefono / internet?
È il luogo sicuro? Ci sono zone vicine che si dovrebbe evitare di notte tempo?
Possono visitare i tuoi amici?
Se il fumo si può fumare in casa o fuori?
È la tua stanza tranquilla? Le persone soggiorno fino a tarda notte o fare un sacco di rumore?
C'è un adeguato sistema di riscaldamento o di ventilazione? Ricorda che se hai deciso di restare per un lungo periodo le condizioni potrebbero cambiare a seconda della stagione.


Problemi

Le persone hanno problemi con i proprietari e housemates ovunque, ma quando ci si trova in uno strano paese con limitata della lingua inglese che può sembrare più difficile da risolvere. E 'difficile per gli studenti di conoscere il modo migliore per affrontare i problemi o dove andare per un consiglio. Questo può essere complicato a causa della maggior parte degli studenti che vivono in famiglia o subaffitto in cui inquilini 'diritti sono meno chiaramente definiti.

I proprietari


Se si soggiorna per un lungo periodo di tempo e desiderio di affittare il proprio appartamento si dovrà probabilmente far fronte a un padrone di casa (o di un agente che agisce per loro conto). Gli obblighi di entrambe le padrone di casa e inquilino sono concordati dal contratto e ci sono le agenzie, le procedure e le leggi per applicare tali. I proprietari devono dare avviso è giusto prima di entrare nella proprietà, non possono aumentare l'affitto durante i termini del contratto di locazione e non possono tenere il deposito. Gli inquilini devono pagare l'affitto in tempo e lasciare la proprietà il modo in cui è stato quando si trasferisce in (ad eccezione di normale usura). Se un padrone di casa non tentare di mantenere il vostro deposito sarà in grado di applicare per il rimborso attraverso canali legali.



Roommates


Se il tuo nome non è il contratto d'affitto la legge più difficile da applicare. Problemi con la stanza di solito non sono come chiara o facile da risolvere. Problemi con la stanza può essere complicata da conflitti personali. Diverse persone hanno diversi livelli di ciò che è accettabile per la pulizia e livelli di rumore. I più comuni fonti di conflitto tra di stanza sono pulizia, il rumore, le fatture e gli alimenti.


Pulizia

Se si dispone di una stanza in disordine, non pulire dopo di loro, a meno che non siano disposti a tenere questo modo. E 'importante ricordare che vi possono essere differenze culturali croce. Alcune cose che si trova disgustoso può essere perfettamente normale per le altre persone (di indossare scarpe in casa o in uscita bolle sulla piatti dopo il lavaggio in alto). Se hai un problema con la tua stanza, lasciando un pasticcio, mormorando sotto il tuo respiro, sembra sporco o che ne escono le note non sono suscettibili di avere l'effetto desiderato. E 'molto meglio essere diretto e onesto e spiegare come ci si sente senza turbare o arrabbiati. E 'meglio per mantenere la calma e pensare a soluzioni che sono piacevoli per entrambe le parti, come ad esempio dividendo la casa o avere una persona fare il lavaggio a giorni alterni.

Rumore

La maggior parte delle persone saranno in considerazione circa i livelli di rumore con la loro stanza, ma quando le persone hanno diversi orari ci sono tenuti ad essere momenti in cui qualcuno si muove intorno alla casa, mentre qualcuno sta cercando di dormire. Se questo diventare un persistente problema di spiegare che si sono conservati sveglio al tuo stanza. Se loro stanno giocando forte musica chiedere loro di utilizzare le cuffie o se sei una luce cuccetta prendere in considerazione l'acquisto auricolari.

Fatture

Quando si condividono l'alloggio probabilmente si dovrà condividere le fatture. Se qualcuno non paga in tempo qualcuno dovrà pagare. Se non si desidera pagare per qualcun altro fatture è importante essere organizzati. Alcune persone istituire un conto bancario comune per pagare le fatture. Si potrebbe prendere in considerazione il pagamento di un deposito per le fatture in cui ognuno paga un determinato importo in fondo così se qualcuno è in ritardo con un disegno di legge che il denaro può essere prelevato dal deposito e restituiti al più presto possibile.

Cibo

Il cibo è di solito un problema quando qualcuno sta prendendo qualcun altro. In alcune case di alcune voci, come caffè, zucchero, tè e olio, sarà condiviso, in tutti gli altri avranno il loro. Problemi di avvio quando la gente inizia a prendere cibo che non appartiene a loro. Se questo continua ad accadere dopo che hai portato con te di stanza in considerazione chiedendo se è possibile utilizzare un armadio o acquistare esclusivamente un contenitore per tenere gli oggetti più costosi nella vostra camera.




Come nel caso di qualunque problema prevenire è meglio che curare. Quando si è alla ricerca di una stanza, provare e trovare qualcuno che sia compatibile e vive un simile stile di vita. Se si desidera avere qualcuno con cui parlare quando torno a casa non si muovono con qualcuno che lavora notti. Prima di muoversi in assicurarsi di aver chiesto tutte le domande relative fatture, le faccende, i visitatori, ecc Se possibile raggiungere un accordo firmato per iscritto. Questo dovrebbe coprire l'affitto, utenze, spese condivise, faccende e regole.

Una partita di controversie si basano su persone a contatto con il confronto in modi diversi. E 'importante mantenere una finestra di dialogo e di essere tranquillo e rilassato. Siate onesti e diretto. Non scuso, ma non maleducato. Non essere aggressivo passivo. Se la tua stanza, non qualcosa che irrita di voi e ritorsione, la situazione rischia di degenerare. Non incolpare qualcuno solo spiegare i tuoi sentimenti e chiedere se vi è comunque di compromesso. Cercare di essere ragionevoli e di non lasciare uno scontro di personalità trasformarsi in una guerra.

Ricordate quando si spendono un sacco di tempo con qualcuno che può diventare il fulcro della vostra frustrazione ed è meglio a piedi e trascorrere un po 'di tempo ad eccezione di avere un enorme argomento più nulla nel calore del momento. Il modo migliore per proteggersi è quello di tenere un registro di tutto ciò che si paga per. Mai pagare in contanti e semper richiesta una ricevuta. Se non si dispone di un libretto di assegni si dovrebbe pagare per le cose con il bonifico bancario e assicurarsi che non vi è un record di cui il vostro denaro. Quando si vive con qualcun altro è probabile che a un certo punto si ha intenzione di fare qualcosa che si ottiene sul tuo nervi. Molte persone hanno problemi quando mate camera con un amico. Devi essere molto attenti a rendere tale decisione, specie che vivono nella stessa stanza. Trova una stanza mate sulla base di simili stile di vita e la compatibilità.







Russian Spanish Italian Korean Portuguese English Japanese German French Chinese