Informazioni sul usando gli agenti per fare domanda per i corsi di lingue inglesi
Home Informazioni
Regno Unito Irlanda
Australia
Nuova Zelanda
S.U.A.
Canada
Sudafrica
Malta
Caraibi
  TRAVBLA

Agenti


Gli agenti sono consulenti educativi che aiutano gli allievi nella scelta e nell'applicazione ad una scuola. Gli agenti lo aiuteranno nella scelta della scuola, nella compilazione dei moduli di domanda e nella fornitura della letteratura della scuola nella vostra lingua madre. Possono anche offrire una spiegazione di orientamento di pre-partenza che cosa dovreste sperimentare durante la vostra prima settimana oltremare.

Ciò è utile se il vostro inglese è limitato come potete parlare nella vostra propria lingua ed avrete assistenza con il lavoro di ufficio. Inoltre applicarsi attraverso un agente significa che avrete un contatto nel vostro pæse d'origine così come la vostra applicazione che è data la priorità da alcune scuole.

La maggior parte dei agenti non addebitano questo servizio poichè sono commissione pagata delle vostre tasse dalla scuola in se di 15%. Inoltre, alcuni agenti non sono certi poichè suggeriranno soltanto i corsi più costosi, quindi guadagnando l'più alta commissione possibile. In un certo caso agenti sono stati conosciuti per funzionare insieme con alto costo, scuole di qualità cattiva dove gli allievi sono trasmessi sui corsi overpriced e non registrati dove l'unica persona che si avvantaggia è l'agente.

Se sapere che genere naturalmente vorreste prendere e dove volete studiare potete applicarti direttamente alle scuole sopra il Internet. Inoltre, molte scuole offriranno gli sconti per le applicazioni dirette. Le scuole possono anche offrire pagare la commissione o offrire gli sconti agli allievi che suggeriscono gli amici a quella scuola.



















Russian Spanish Italian Korean Portuguese English Japanese German French Chinese