Facendo domanda per i visti per i paesi anglofoni
Home Informazioni
Regno Unito Irlanda
Australia
Nuova Zelanda
S.U.A.
Canada
Sudafrica
Malta
Caraibi
TRAVBLA

Visto


Quando studiare la possibilità di applicarsi all'inglese istruisce l'applicazione di visto può sembrare come un processo scoraggiante. La realtà è che è diretta e simile per la maggior parte dei paesi. In molti casi un visto non è richiesto. Per la maggior parte dei paesi se stiate progettando di studiare per più di meno di tre mesi (a volte sei mesi) un visto non è richiesto. Le regolazioni dipenderanno da dove venite e da dove volete studiare. Per esempio, gli allievi dai paesi di Unione Europea non avranno bisogno di un visto per l'Irlanda o il Regno Unito. I cittadini giapponesi non hanno bisogno di un visto a meno che desiderino studiare per più di tre mesi.

Il primo punto del processo è di scegliere una scuola. Una volta che avete deciso quale paese state andando studiare di voi potete controllare con l'ambasciata di quel paese per vedere che informazioni in relativo a voi. Una lista delle ambasciate è disponibile alle pagine del paese individuale.

Una volta che siete sicuro che siete autorizzato ad entrare nel vostro paese scelto voi se vi applicate alla scuola, la scuola chiederà il pagamento completo del corso gli trasmette una lettera dell'accettazione e la conferma del pagamento. Se per qualche motivo non potete assistere al corso il pagamento è rimborsato, meno una tassa della gestione (solitamente US$50 - $100). Dopo che avete ricevuto i documenti dalla scuola vi applicate all'ambasciata o al consolato per un visto. Ciò può essere fatta in persona, per posta, o in linea. Alcuni paesi quali il Regno Unito e gli Stati Uniti richiedono i dati biometrici di essere registrati che significano che dovete visitare in persona un centro di applicazione di visto.

Anche se ci sono solitamente differenze fra i paesi richiederete la seguente documentazione che deve essere tradotta in inglese da un traduttore o da un servizio di traduzione registrato


  • - modulo di domanda di visto
  • - Recenti passaporto dimensioni (45 millimetri x 35 millimetri), fotografie a colori di te. Questo dovrebbe essere:
    - adottare nei confronti di una luce-colore di sfondo
    - chiara e di buona qualità, e non incorniciato né sostenuto
    - stampato su normale carta fotografica, e
    - pieno volto e senza occhiali da sole, cappello o testa copertura a meno che non si usura questo per motivi culturali o religiosi (il volto non deve essere coperta)

  • - Il passaporto originale (assicurarsi che non sta per scadere entro sei mesi il periodo di studio)
  • - La tassa di visto. Questo non è rimborsato e di solito si paga in valuta locale del paese in cui si applicabili.
  • - Una lettera dalla scuola che attesta l'accettazione compresi gli oneri per il corso
  • - rilevanti diplomi o certificati di istruzione
  • - Una copia del tuo curriculum vitae.
  • - La prova che si hanno abbastanza fondi per mantenere se stesso per il vostro soggiorno. Come ad esempio un conto bancario, dichiarazione di solvibilità, dichiarazioni fiscali, la prova del governo sponsorizzazione o una lettera da uno sponsor.
  • - Una dichiarazione di intenti che spiega il motivo per cui si desidera studiare all'estero
  • - La conferma si ha intenzione di tornare a casa. Ad esempio, una fotocopia di un biglietto aereo, la lettera di un datore di lavoro o la vostra università.



Traduzione di documenti

Se si fornire una traduzione, essa deve essere:
- Essere in inglese
- Non devono essere effettuate da uno qualsiasi dei vostri familiari o una persona con un interesse per l'esito della vostra applicazione
- È composto da una persona familiare con entrambe le lingue e competente nel lavoro di traduzione
- Essere preparati e certificati come corretto e riconosciuto da un traduttore riconosciuto da un privato o servizio di traduzione ufficiale
- Essere sulla carta intestata ufficiale del servizio di traduzione
- Hanno il timbro o la firma del servizio di traduzione che ha preparato e certificato che su di esso
- Essere accompagnata dal documento originale o una copia certificata




Per ulteriori informazioni, come dati biometrici, la prova di idoneità e di raggi X può anche essere richiesto. I regolamenti possono cambiare. La migliore e più aggiornata fonte di informazione è direttamente da l'ambasciata del vostro paese. Ulteriori dettagli sono elencati nella sezione visti del singolo paese pagine.

Si dovrebbe applicare per il visto il più presto possibile e almeno due mesi prima dell'inizio del corso sta per iniziare. In alcuni casi è possibile applicare sulla linea che accelera il processo. Ricorda inoltre che la domanda di visto uffici sarà molto occupato prima del mese di luglio, agosto e settembre.


Nella maggior parte dei casi l'applicazione richiede da due a sei settimane di processo, ma questo dipende dal tempo di anni e il paese.



E 'importante pianificare con largo anticipo. Tieni presente che, giugno, luglio e agosto sono i mesi più attivo nella maggior parte delle sezioni consolari, e intervista gli appuntamenti sono le più difficili da ottenere nel corso di tale periodo. Studenti hanno bisogno di pianificare in anticipo per evitare di dover effettuare visite a ripetere l'Ambasciata. Nella misura del possibile, gli studenti devono portare i documenti sopra elencati, nonché degli eventuali altri documenti che potrebbero contribuire a creare legami con le loro comunità locale.



Ambasciate



Quando si invia la documentazione di un'ambasciata o di un colloquio sono i punti più importanti sono da ricordare che l'ambasciata sta cercando per la prova di quanto segue.

Fondi sufficienti:
Perché l'ambasciata non vuole di lavorare illegalmente, voi o il vostro sponsor deve avere abbastanza denaro per sostenere tale posizione mentre si stanno studiando all'estero. Per dimostrare questo, voi o il vostro sponsor deve preparare una dichiarazione della banca che mostra fondi sufficienti. È preferibile che lo sponsor è nel vostro paese. Il conto bancario dovrebbe essere nel vostro paese come bene.

Chiaro programma di studio e finalità:
Hai bisogno di spiegare che cosa volete studiare e perchè ci sia bisogno di studiare all'estero è invece che nel vostro paese d'origine. L'ambasciata non vuole venire a voi per finalità diverse da quella indicata sul tuo visto studentesco. Per dimostrare questo, è talvolta necessario scrivere una lettera per spiegare il tuo programma di studio e di includere il vostro curriculum accademico o di storia.

L'intenzione di tornare al suo paese dopo studio:
È necessario mostrare forti legami con il paese in cui si richiede per il visto e le indicazioni che vi lasciare il paese ospitante al termine degli studi. L'ambasciata non si desidera soggiornare illegalmente. Per dimostrare questo, si può chiedere una società nel suo paese per il rilascio di una lettera che indica la società di noleggio dopo aver terminato gli studi.









Russian Spanish Italian Korean Portuguese English Japanese German French Chinese