Home Informazioni
Regno Unito Irlanda
Australia
Nuova Zelanda
S.U.A.
Canada
Sudafrica
Malta
Caraibi
TRAVBLA

Che paese?

Quando state cercando una scuola inglese la prima priorità è di decidere di quale paese vorreste per seguire un inglese scorrete. Questa decisione è basata su molti fattori differenti. Qualche gente vuole ha un interesse anteriore in un paese, mentre altre sono motivate da cui il paese è il più poco costoso studiare l'inglese. Di tutti i paesi anglofoni per l'inglese standard le posizioni principali sono il Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Canada, L'Australia, la Nuova Zelanda e la Sudafrica. Ci è inoltre l'opzione dei paesi anglofoni a i Caraibi e Malta (comunque non la prima lingua parlata), dove l'inglese è una lingua ufficiale.

Ci sono molte cose da considerare prima della scelta della posizione per studiare in una scuola inglese. Volete rimanere vicino al vostro pæse d'origine o voi gradicono avvertire qualcosa più lontano? gradite viaggiare quando studiate? Volete studiare con la gente dal vostro pæse d'origine? gradite funzionare mentre studiate. Il tempo inoltre avrà un effetto sulla vostra esperienza, particolarmente quando studiate.

Se scegliete l'Irlanda, il Regno Unito, il Canada o la Costa Est degli Stati Uniti settembre a febbraio dovrete occuparti del freddo. Se scegliete l'Australia durante questi mesi sperimenterete il più caldo condite. Se scegliete i posti dell'Irlanda o del Regno Unito di interesse sono insieme più vicini, che rende il turismo più facile e meno che richiede tempo. Se scegliete l'Australia o gli Stati Uniti avrete distanze molto più lunghe alla copertura ed alla spesa supplementare di trasporto.

Ogni paese avrà punti positivi e negativi secondo che esperienza state cercando.


Regno Unito

PROS+

Il Regno Unito ha la tradizione più lunga dell'inglese d'istruzione e migliaia di scuole da scegliere. Sono confrontati ad altre posizioni le città e municipio più vicino insieme. Quale è eccellente per turismo comunque addestra ed i prezzi di bus sono costosi. Il posto più costoso da studiare è Londra, in cui sia le tasse di corso che il costo della vita è alti. Più lontano da Londra andate più poco costoso il costo. Inoltre è detto che più lontano da Londra andate la gente più amichevole diventate. La Scozia ha una reputazione molto di accoglienza. Ci è una vasta gamma dei corsi che sono ben progettati e provati. Inoltre con così tanto storia e coltura ad esperienza. It' s duro da ottenere alesata.

CONS-

È più costoso di altri paesi. Il tempo è freddo e bagnato. Ci è un'ampia divergenza fra gli accenti sopra le piccole distanze. Dove come negli Stati Uniti, in Australia ed in Sudafrica l'accento doesn' il cambiamento di t molto sopra le centinaia di chilometri nel Regno Unito, città vicine può avere differenze notevoli nella pronuncia. Essere una destinazione popolare per i mezzi di studio di inglese là è molta concorrenza dai colleghi allievi per lavoro part-time in grandi città. È valutato che fino a 25% delle scuole sono messa a punto simulata delle scuole per permettere agli allievi di lavorare legalmente, ma non assistere ai codici categoria.



Irlanda

PROS+

L'Irlanda è conosciuta mentre un paese molto amichevole e molti allievi dicono che è uno dei posti più facili per fare gli amici. Le famiglie di alloggio presso famiglie hanno una reputazione per molto l'accoglimento dei costi sono più poco costose dell'Inghilterra mentre l'inglese parlato è simile all'inglese britannico standard (con un leggero accento). L'Irlanda è una buona base per esplorare il resto di Europa. I voli poco costosi nel Regno Unito ed il continente rendono il viaggio poco costoso e facile.

CONS-

Il tempo è freddo e bagnato per la maggior parte dell'anno. La maggior parte dei allievi dicono che registrano abbastanza rapidamente a questo ma se è il sole state cercandolo gli non avrete alcuna garanzia in Irlanda.



Australia

PROS+

Il tempo è buono e la gente è amichevole e laid-back. Lo stile di vita è più outdoorsy allora altri paesi, la gente approfitta dei parchi e delle spiagge. Gli alloggi presso famiglie sono alta qualità e le case tendono ad essere più grandi di quelle nel Regno Unito ed in Irlanda.

CONS-

Se vogliate vedere che più dell'Australia sono le grandi distanze fra le città alla copertura ed il biglietto d'aereo è costoso. Questo detto, ci è una grande coltura backpacking in Australia con molta gente dall'Irlanda e dal Canada BRITANNICI che spende un anno là prima o dopo i corsi dell'università che lo rende più facile trovare la sistemazione e fare gli amici anglofoni. Il tempo può essere molto caldo ed umido in estate (dicembre a febbraio).



Nuova Zelanda

PROS+

La Nuova Zelanda è ben nota per il paesaggio naturale stupefacente. Ci sono i lotti delle attività esterne acquistabili che permettono che approfittiate di questo. La Nuova Zelanda è inoltre una destinazione popolare per i viaggiatori con zaino e sacco a pelo. Gli alloggi presso famiglie sono di buona qualità.

CONS-

È un senso lungo via.

Ufficio di statistiche della Nuova Zelanda

Gli Stati Uniti

PROS+

È un grande paese con le città stupefacenti ed il paesaggio. La formazione di terzo livello è sviluppata molto bene. Oltre 600.000 allievi stranieri studi negli Stati Uniti ogni anno. La maggior parte della gente ha alcuni preconcetti circa gli Stati Uniti e visitare e vedere come la gente in tensione in realtà è interessante.

CONS-

Gli Americani tendono ad usare molto più gergo che altri paesi anglofoni. Se spendete molto tempo con i giovani potete concludere in su l'apprendimento delle molte parole che nessuna parte esterna del vostro gruppo di amici capirà. Confrontato ad altri paesi che anglofoni l'inglese parlato è più di meno international e meno grammaticale che corregga.
Ci è molto più lavoro di ufficio in questione nell'applicazione alle scuole degli Stati Uniti se richiedete un visto. Benchè questo non possa essere necessario se studiando per meno di 18 ore un la settimana per fino a tre mesi. Inoltre le tasse di applicazione sono abbastanza alte, che devono essere pagate senza garanzia di essere lasciato dall'aeroporto arrivate una volta che.
In molti casi è illegale da funzionare anche quando avete un visto ed anche quando siete permesso là siete termine su dove potete lavorare (legalmente).
Probabilmente ingrasserete.



Canada

PROS+

Il costo è più basso degli Stati Uniti. Gli inglesi parlati esso più neutro dei canadesi degli Stati Uniti parlano solitamente più correttamente inglese dei loro vicini degli Stati Uniti ed usano meno gergo. Confrontato al & degli Stati Uniti; Le scuole caraibiche e inglesi sono molto diventate, il processo di applicazione è inoltre più semplice e più poco costoso degli Stati Uniti. È molto facile da viaggiare negli Stati Uniti dal Canada.

CONS-

Ci sono distanze lunghe fra le città. È freddo in inverno.



Sudafrica

PROS+

Il costo dei corsi è più basso come è il costo della vita. Il tempo è piacevole. Inglese neutro che è parlato più lentamente di altri paesi. Inoltre avete l'occasione avvertire la coltura africana ed andare su un safari.

CONS-

La Sudafrica non è sicura quanto altri paesi. Ci sono problemi sociali, che significa it' s non sicura di essere fuori nelle vie in ritardo in giorno. Fa caldo.



Malta

PROS+

Il tempo è caldo. È un piccolo paese così dappertutto è vicino. Il costo è più basso di altri paesi europei. Per alcune nazionalità le applicazioni di visto e dell'entrata sono molto più facili.

CONS-

L'inglese non è la prima lingua di la maggior parte della popolazione. È molto difficile da trovare il lavoro. Molte delle facilità delle scuole non sono a massimo un campione quanto altri paesi.



Caraibi

PROS+

Il costo è più basso di altri paesi. Il tempo è buono tutto l'anno di lunghezza. Ci è una forte infrastruttura turistica.

CONS-

Ci non è una lunga storia delle scuole inglesi nei Caraibi. È difficile da trovare il lavoro.















Russian Spanish Italian Korean Portuguese English Japanese German French Chinese