Come trovare una buona scuola di inglese
Home Informazioni
Regno Unito Irlanda
Australia
Nuova Zelanda
S.U.A.
Canada
Sudafrica
Malta
Caraibi
TRAVBLA

Come trovare una scuola


Trovare una scuola che fa per te può essere difficile. Può essere difficile trovare una scuola fra tanti. Il primo passo nella scelta di una scuola è quello di porsi in cui si desidera studiare. Una volta che avete deciso su una posizione tuo può restringere la tua ricerca e trovare una scuola. È possibile salvare perdere tempo chiedendo se qualche domande pertinenti prima alla ricerca di un corso.


1. Dove vuoi studiare? Ciò che è importante per te? Vuoi studiare in una piccola città o una grande città? Vuoi vivere in un centro della città, periferia o in campagna? Vuoi per perseguire altri interessi al di fuori di studio o di imparare una nuova abilità? Avete intenzione di lavorare durante gli studi? Di decidere il tipo di vita che si desidera portare durante gli studi ti aiuterà a restringere il tuo geografico opzioni.

2. Che tipo di programma vuoi studiare? Siete alla ricerca di un corso intensivo in cui si impara, per quanto possibile, o si preferisce un ambiente più rilassato dove l'accento è posto sulle attività sociali e culturali? Vuoi studiare l'inglese opportuno sua carriera, come i business, legale, medico militare o inglese? Se desideri trascorrere il tempo lo sci non c'è più molto senso nella scelta di una scuola a Sydney, in Australia.

3. Come si prevede di utilizzare la vostra qualificazione, una volta che hai completato il corso? Molte scuole hanno concluso accordi con le università e gli istituti di terzo livello in cui è possibile entrare in un college o università dopo il positivo completamento del corso. Se stai cercando di emigrare uno studio in un paese può rendere più facile emigrare lì.

4. Quanto siete disposti a spendere? Il numero di ore e le strutture della scuola possono essere riflessa nel prezzo. Stai andando a cercare un lavoro part-time? Idealmente si dovrebbe avere abbastanza soldi dove trovare un lavoro è un bonus. A meno che non si hanno competenze specifiche trovare un lavoro dignitoso senza un livello di inglese non può mai essere garantito. E 'anche più facile trovare un lavoro a tempo parziale una volta che ci sono nella persona e disponibile per interviste. Volete cucinare per te stesso o stai progettando di mangiare nei ristoranti? Volete soggiornare vicino al tuo paese d'origine o di visitare qualche lontano.

5. Che tipo di alloggio stai cercando? La maggior parte delle scuole avranno una serie di opzioni ma non tutti saranno in grado di casa in famiglia. Alcuni non possono avere l'opzione di alloggi residenziali. Siete disposti a condividere una stanza per ridurre i costi? Se si desidera conversare con madre lingua inglese e imparare la cultura una casa-famiglia è una buona opzione, ma si deve vivere secondo le regole della vostra famiglia ospitante. Quanto tempo sei disposto a commutare ogni giorno?

6. Quante ore al giorno vuoi studiare? Puoi più tempo libero al lavoro e socializzare? La maggior parte dei paesi si sono limiti sul numero di ore di studio è necessario, prima di essere ammessi al lavoro.

7. Qual è la dimensione media della classe? Volete essere in un più grande classe, dove potrete incontrare un maggior numero di persone o si preferisce praticare il tuo inglese in più con gruppi più piccoli? Vuoi essere in una classe con persone che parlano la tua lingua madre o puoi essere in una classe dove ci sono meno persone della tua nazionalità? N. scuola garantirà che sei l'unica persona dal tuo paese, ma avrà alcune statistiche sulla percentuale di studenti provenienti da alcune regioni. Se questo è importante per voi è migliore per contattare la scuola e chiedere circa il mix di nazionalità, al momento vi parteciperà.

8. Quando vuoi studiare? Molte scuole verrà chiuso per una settimana durante il periodo di Natale. Da giugno ad agosto c'è più domanda per le classi, un maggior numero di persone in cerca di lavoro stagionale e più gruppi nelle scuole. Se odio il freddo, l'inverno in Scozia non è per voi.

9. Quali sono le attività offerte dalla scuola? La scuola ha un buon programma sociale in cui si sarà in grado di trascorrere il tempo con la vostra classe e la pratica della lingua inglese che hai imparato? Che tipo di servizi non prevedono la scuola? Si aiutano con l'apertura di un conto bancario, l'applicazione di una diversa visto o assistere in ulteriori studi?

10. Che tipo di strutture non hanno la scuola? Se studio l'inglese in un Università si ha la possibilità di utilizzare gli impianti e forse qualche altro frequentare le classi. C'è una sala computer o si deve fare affidamento su internet caffè? Se non vi è alcuna mensa dove si suppone siano a parlare con altri studenti dopo le lezioni? Vuoi utilizzare la palestra o andare a nuotare nel tuo tempo libero?

Una volta che avete chiesto voi queste domande sarà più facile di quello che ha deciso il tipo di istituzione è partecipare. Ricorda, alla fine la quantità di imparare l'inglese e l'importo di amici si scenderà al tuo sforzo personale. La tua scuola può solo fare tanto. Siate preparati per la cultura shock e sensazione di solitudine.





Website

Il primo posto da vedere è il sito web. Un sito web della scuola dovrebbe darvi una buona idea delle dimensioni della scuola, servizi, prezzi e metodi di insegnamento. Ci dovrebbe essere anche qualche foto della scuola stessa. Alcune scuole hanno un sito web molto impressionante, ma non molto dietro di esso, mentre alcuni altri scuole non hanno messo molta energia nel sito web, ma avrà una solida reputazione e anni di esperienza.


Associazioni

Ogni paese di lingua inglese ha un organismo nazionale di accreditamento per le scuole in lingua inglese. Una volta che la vostra scuola in questo elenco si sono garantiti un certo livello di servizio e professionalità. Le norme e delle regolamentazioni dipende da ciascun paese. La maggior parte delle scuole sono rinomati, ma ci sono un piccolo numero di falsi scuole che sono fissati al fine di facilitare l'immigrazione illegale e le frodi. La maggior parte dei paesi si disporre di un registro di reputazione inglese scuole che non solo garantire la scuola è conforme con gli standard di settore, ma sarà anche in grado di rimborso spese o trasferimento studenti se una determinata scuola si chiude verso il basso. Se hai bisogno di permesso di lavoro in un paese è necessario essere registrati in una scuola riconosciuta per ottenere un visto di lavoro.
Ulteriori dettagli possono essere trovati sul singolo paese pagine.


Internet

Una volta che avete deciso su una scuola di fare una ricerca su Internet per le scuole nome e vedere cosa ulteriori informazioni è disponibile da altre fonti (ad esempio, feedback da parte degli studenti passato, la scuola directory, accreditamento)


Agenti

Gli agenti possono essere un'utile fonte di informazioni. Ma alcuni di essi solo raccomandare costose scuole. Potrebbe essere necessario pagare di più, ma se si sceglie un agente reputazione si è garantita una buona qualità della scuola.


Costo

Una volta che si avvia guardando le scuole in lingua inglese, vedrete che vi è una grande differenza nei prezzi. Ci sono diverse ragioni per questo. Alcune scuole si sono strutture migliori. Alcune scuole saranno più anziani e più affermati. Alcune scuole si sono più piccole dimensioni delle classi. Alcune posizioni sono più costosi di quelli altri. Tutto questo sarà evidente guardando la pagina web. Un altro motivo per cui alcune scuole sono più costosi è perché hanno grande pubblicità e la commercializzazione dei bilanci. Come bene il corso è dipenderà tuo insegnante. Scuole nelle piccole città e le università hanno in genere più basso turnover del personale. In maggior parte dei casi inglese scuole hanno un elevato turnover del personale in cui gli insegnanti lavorano per circa un anno, per cui è difficile dire che tipo di insegnante sarà insegnamento voi. Tutte le scuole dovranno pre-progettato programmi e proprio sistema e la maggior parte si occupano solo con gli insegnanti prima della formazione, una laurea universitaria o anni di esperienza. Tutte queste informazioni dovrebbero essere le scuole sul sito web. Se si preferirebbe una opzione più conveniente un prezzo inferiore non può incidere sulla qualità del insegnamento.








Russian Spanish Italian Korean Portuguese English Japanese German French Chinese