Home Informazioni
Regno Unito Irlanda
Australia
Nuova Zelanda
S.U.A.
Canada
Sudafrica
Malta
Caraibi

  TRAVBLA

Lavoro


Molti studenti lavorano a tempo parziale per finanziare i loro studi. Se state progettando di fare questo è importante avere familiarità con la legislazione e l'ambiente del vostro paese scelto. Anche se imparare il più possibile prima della partenza, al momento si arriva alla situazione di posti di lavoro potrebbe avere cambiato il che rende più difficile trovare un posto di lavoro. Con l'aumento della concorrenza nel mercato del lavoro è importante essere preparati prima della partenza e anche pronti ad adattare una volta arrivare.


Sii flessibile

E 'importante ricordare che in cerca di un lavoro d'oltremare sta per essere diversa da quella a casa. I datori di lavoro non sarà la vostra familiarità con le qualifiche o in background. Alcuni datori di lavoro si sentono più confortevole l'assunzione di un madrelingua inglese. E 'importante non limitarsi ad un particolare settore o contare sul vostro abituale metodi di trovare un lavoro. La preparazione è importante e si dovrebbe cominciare molto tempo prima della partenza. Non tanto per quanto possibile la ricerca sul tipo di posti di lavoro disponibili nella zona in cui si studio. Prova a trovare nel caso in cui altri studenti di trovare un lavoro a livello locale, specialmente se ci sono industrie in cui un sacco di studenti stranieri di lavoro. Se avete intenzione di cercare lavoro tramite agenzie di lavoro si dovrebbe inviare copia del tuo CV con una e-mail spiegando le tue capacità e la disponibilità prima di partire. Quando siete arrivati è possibile ricevere la posta elettronica e curriculum vitae aggiornato con dettagli come il tuo nuovo numero di telefono e contattare l'agenzia per telefono. Non fare affidamento solo sulle agenzie, e contattare il maggior numero possibile. Aggiungi il tuo dettagli di un sito web in cerca di lavoro elenco le vostre abilità. Se i tuoi dati sono già quotate su un sito web in cerca di lavoro, assicuratevi di aggiornare il vostro percorso. È inoltre importante utilizzare il maggior numero di contatti possibile nella vostra ricerca di lavoro. È possibile utilizzare siti web locali per espatriati dal tuo paese alla ricerca l'attuale mercato del lavoro e trovare i contatti che si può consigliare. Questi contatti possono fornire informazioni e contatti che possono spiegare come hanno trovato lavoro.

CV

Molti siti web vi dirà che vi è una certa convenzione per la scrittura riprende. Anche se questo può essere vero è molto più importante avere il vostro curriculum scritto correttamente. È sorprendente il numero di studenti che si stampa cento copie di se CV senza fare un controllo ortografico o con una corretta traduzione delle loro qualifiche. Anche se ci sono alcune convenzioni per riprendere uno che è scritto in qualsiasi paese, in realtà, ci sono molti diversi stili di scrittura CV, ma se si richiede un lavoro in un settore che impiega un sacco di studenti stranieri uno refuso di stampa, non è accettabile. Se non avete la capacità di controllo ortografico il tuo curriculum prima di partire, è meglio attendere e investire un po 'di denaro in un Internet café, che ha un controllo ortografico. Inoltre, il doppio controllo con il tuo insegnante, famiglia famiglia e dei contatti prima di inviare il vostro curriculum vitae. Non fare affidamento su una persona (a volte le persone sono idioti). Anche ricordare che non importa quanto bene il vostro CV è il più delle volte non qualificati per lavoro part-time, trovare un lavoro è una questione di tempi. Se avete veramente bisogno di un lavoro non male per tornare negli stessi luoghi e la mano in un altro copia del tuo curriculum. A volte, quando un improvviso posto vacante il CV in cima alla pila sarà il primo a ricevere la telefonata. Quando si esegue a mano in un CV essere gentile e amichevole a tutti. Non si sa mai che la influencer si trova in una attività commerciale. Potresti aver avuto una lunga giornata ed è stato rifiutato un centinaio di volte, ma è necessario camminare in ogni potenziale datore di lavoro con un atteggiamento molto positivo ed essere super simpatico e amichevole. Se si cammina in cerca stanco e sconsolato la prossima persona che cammina ad agire amichevole e positivo sarà probabilmente ottenere il posto di lavoro.



Quando a guardare

Se prendi sul serio la ricerca di un lavoro è importante per rimanere motivati. Inizia la tua ricerca di un lavoro il più presto possibile. A partire presto vi darà un'idea più chiara della situazione locale. Se si invia il tuo CV a enti locali e sono immediatamente rispondere che è una buona indicazione che vi è una domanda per le vostre abilità. Se si riceve alcuna risposta, è lecito ritenere che si dovrà ampliare la ricerca. Le ulteriori informazioni si hanno su un luogo, tanto più sarà in grado di trovare un lavoro. Solo perché si ha colpito alcuni ostacoli quando si è iniziato alla ricerca di un posto di lavoro non significa che si dovrebbe rinunciare. Se rimangono interessati a trovare un posto di lavoro vi sarà più probabile che parlarne e, in tal modo riceverà consigli e informazioni sotto forma persone da incontrare.



Dove cercare

Puro e semplice, dovete cercare in tutto il mondo. Il tuo sogno di trovare un lavoro in una multinazionale organizzazione finanziaria o casa di moda potrebbe non venire vero, almeno non subito. Solo perché si ha un diploma di laurea in antropologia comparativa non significa che qualcuno si noleggio in questo settore. Se si desidera lavorare nel vostro ideale di posti di lavoro, rimanere a casa e vi lavorano. Se volete imparare l'inglese accettare che si possa avere a lavorare lavaggio piatti o pulizia servizi igienici. Una volta accettato questo fatto, si trovano molto più facile trovare un posto di lavoro. Se siete in grado, come si pensa e avere fiducia in te stesso si spera, essere in grado di passare ad un più grande un lavoro migliore se si mantiene cercando. Se si sono noleggiati da un organismo di fare il lavoro part-time e l'agenzia riceve un feedback positivo, sono più propensi a rehire voi per il tipo di lavoro volete.
Non sottovalutare il valore di amici. Persone nella vostra scuola saprà altri studenti che sono stati nel paese più di voi e sarà in grado di fornire con molto buoni consigli su dove guardare e posti di lavoro vacanti.

Non presume la ricerca di un posto di lavoro sarà facile, ma se rimanere positivo e aperto mentalità avete una migliore possibilità di successo.









Russian Spanish Italian Korean Portuguese English Japanese German French Chinese